Allagamenti del 05/11 – Guidonia 

Come previsto dall’allertamento del giorno 04 del corrente mese, emesso dal CFR (Centro Funzionale Regionale), la nostra associazione a prestato servizio h 24 con la messa a disposizione di 2 squadre e 2 motopompe idrovore alla SOUP. Alle ore 14:30 circa del giorno 05/11 sono iniziate le precipitazioni sul territorio del comune di Guidonia, cosi facendo che alle ore 16:30 la SOUP Regionale ci richiede per diversi interventi sul territorio, a partire da Via Tiburtina per poi andare a Via M. Trani, Via F.lli Gualandi e infine in Via per Sant’Angelo. 

Ora la nostra associazione terminate l’emergenze sta svolgendo attività di monitoraggio sul territorio, per far sì che se dovesse esserci qualche situazione analoga la segnaleremo nell’immediato alla SOUP per affrontare al meglio l’eventuale richieste d’intervento.

Ricordiamo inoltre che per tutte l’emergenza sul territorio della Regione Lazio 365 giorni l’anno h 24 e attivo il numero verde della SOUP

803 555 – Sala Operativa Regionale 

Mentre per il territorio del comune di Guidonia e possibile contattare direttamente la polizia locale oppure la nostra associazione ai numeri riportari sul presente sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: